Ultim'ora
foto di repertorio

Giano Vetusto – Coronavirus, 10 bimbi contagiati. Uno con difficoltà respiratorie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Giano Vetusto – La piccola comunità di Giano Vetusto è sotto assedio del Covid19. In pochi giorni l’epidemia è esplosa colpendo 42 persone di cui 30 sono ancora positive, quindi contagiose.  Un dato preoccupante se si considera che la comunità è composta da 660 residenti. Fra i nuovi positivi ci sono, purtroppo, 10 bambini. Uno di loro avrebbe accusato, nelle ultime ore forti difficoltà respiratorie.  Tutti i pazienti sono in isolamento e stanno attuando la cura prevista da protocollo sanitario. Il timore è che nei prossimi giorni il numero dei positivi possa continuare a crescere. Il sindaco, Antonio Feola, raccomanda alla popolazione di rispettare rigidamente le norme anti contagio, di indossare sempre la mascherina, soprattutto di indossarla in modo corretto; di curare l’igiene delle mani. Il municipio dell’Agro Caleno, ha precisato il sindaco Feola, ha stretto un accordo con il nucleo di protezione civile della vicina Calvi Risorta per poter lenire i disagi di tante persone in isolamento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.