Ultim'ora

MARZANO APPIO – Coronavirus, maestra contagiata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – C’è un nuovo positivo, nel territorio del comune di Marzano Appio, si tratta di una maestra che insegna in una scuola ubicata in un comune limitrofo. La donna non accuserebbe alcun particolare sintomo. Sale ancora il numero dei contagiati nel territorio del comune di Marzano Appio. Secondo l’ultima nota diffusa dal sindaco Antonio Conca ci sono tre positivi. Tutti i pazienti si trovano in isolamento e sono sottoposti alle cure previste dal protocollo sanitario. La fascia tricolore marzanese raccomanda a tutti di rispettare le norme emanate dalle autorità per contrastare il diffondersi dell’epidemia e per limitare il diffondersi dell’epidemia. Conca, inoltre, raccomanda a tutti di non assembrarsi, di usare sempre la mascherina e di curare l’igiene delle mani.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Coronavirus, continua il lavoro del centro vaccinale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Il centro vaccinale di Sessa Aurunca continua senza sosta la sua opera. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.