Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, oggi +10 contagi. Cittadini indignati: molta irresponsabilità e pochi controlli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Aumenta ancora, in maniera consistente, il numero dei contagiati nel territorio del comune di Sparanise, nel cuore dell’Agro Caleno. Oggi sono stati registrati nuovi 10 casi di positività.  La gente chiede maggiori controlli per imporre alle persone in isolamento il rispetto delle regole. E’ questa la richiesta che giunge da numerosi cittadini di Sparanise, preoccupati per l’andamento della situazione epidemiologica in città. Preoccupati, soprattutto, anche dal comportamento irresponsabile di molti cittadini, soprattutto nel fine settimana. Il numero totale dei contagiati è arriva a quota 248 (ieri erano 238), di cui 65 sono ancora positivi. Da circa un mese l’epidemia avanza in maniera costante, una condizione che accomuna diversi territori dell’Agro Caleno.  Non si riesce ad interrompere la catena del contagio.  Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.