Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano / Raviscanina – Straripa il Volturno, Quattroventi allagata: chiusa la provinciale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano / Raviscanina – Il fiume Volturno ha rotto gli argini nel tratto che attraversa il territorio compreso fra i comuni di Pietravairano, Raviscanina e Ailano. L’enorme quantità di acqua trasportata dal fiume ha allagato la strada provinciale che collega il centro di Pietravairano con la strada che scorre ai piedi   del Matese. La chiusura è avvenuta in località Quattroventi. Sempre nella stessa zona è finita sotto l’alluvione parte di una importante azienda agricola specializzata nell’allevamento bufalino. La chiusura della provinciale sta determinando pesanti difficoltà alla circolazione in tutta l’area; soprattutto per i mezzi pesanti che ogni giorno raggiungo lo stabilimento Lete di Pratella.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.