Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Giano Vetusto / Pignataro Maggiore  – Coronavirus, muore ex preside. Due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Giano Vetusto / Pignataro Maggiore (di Bartolo Mercone) – Il coronavirus miete una nuova vittima, si tratta di una ex dirigente scolastica molto conosciuta e apprezzata in tutta la zona dell’Agro Caleno. La donna, da tempo in pensione, non aveva altre particolari problematiche di salute. Era autonoma e abbastanza attiva. Alcuni giorni fa è stata colpita dal contagio da Covid19 e le sue condizioni sono costantemente peggiorate, fino al suo ricovero presso un ospedale specializzato. Nonostante l’impegno dei medici la situazione è precipitata fino al decesso dell’ex preside. Un lutto che colpisce anche la comunità di Pignataro Maggiore dove vivono alcuni suoi familiari.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.