Ultim'ora

Sessa Aurunca – Covid, aumentano i casi in città, circa 80 in una settimana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca- Covid circa 80 contagiati nell’ultima settimana.  Continuano ad aumentare i contagi di Covid-19 nella città Aurunca, solo oggi 14 in più di ieri, ma il dato allarmante sono i circa 80 contagiati nell’ultima settimana. Il bollettino parla di circa 150 contagiati attuali ma, sapendo la lentezza con cui l’Asl di Sessa Aurunca fornisce i dati reali, potrebbero essere molti di più. Dopo il focolaio scoppiato a Santa Maria a Valogno dove una intera famiglia è risultata positiva, altri focolai stanno diramandosi nelle frazioni. È bastata un poco di lentezza nelle norme restrittive per far risalire la curva dei contagi. Se si pensa  che nella bella giornata di ieri, con le temperature che hanno superato i 20 gradi, la città balneare di Baia Domizia è stata praticamente presa d’assalto. Questo fa immaginare che la terza ondata potrebbe essere vicina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.