Ultim'ora
foto di repertorio

Aversa – Traffico di stupefacenti, arrestato 41enne. Era già noto alla Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, venerdì 5 febbraio 2021, MARINO Pasquale di anni 41. Gli operatori del Commissariato di P.S. di Aversa, nell’ambito di servizi mirati al contrasto dei reati connessi al traffico di stupefacenti, hanno individuato l’uomo mentre era in possesso di anfetamine, occultate sotto il sedile del suo veicolo. Sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 34 grammi di sostanza stupefacente nonché, nell’ambito della successiva perquisizione domiciliare, un bilancino di precisione per la pesatura degli stupefacenti. L’uomo, già noto per analoghi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto e, al termine degli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio in attesa del giudizio di convalida.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.