Ultim'ora

Teano – Mercato settimanale chiuso: i commercianti protestano, Magellano si nasconde. Le parole del sindaco (il video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’amministrazione comunale sidicina ha disposto, con apposita ordinanza emessa lo scorso giovedì, la chiusura del mercato settimanale del sabato. Questa mattina un gruppo di commercianti si è riunita sotto la casa comunale per protestare contro la scelta del governo cittadino. (guarda il video con le interviste)
Era fissato un incontro con il vice sindaco Francesco Magellano che però si è dato alla “fuga”, evitando i confronto perché, hanno riferito i commercianti, c’erano le telecamere. Nemmeno l’assessore al ramo, Lina De Fusco, si è presentata.  (guarda il video con le interviste)
Ha parlato, invece, il sindaco Dino D’Andrea che ha inviato un suo intervento video dalla sua dimora dove sta combattendo contro il Coronavirus. D’Andrea ha spiegato che la chiusura del mercato è stato un  atto necessario per tutelare la salute dell’intera comunità (guarda il video con le interviste)

In merito all’intervista Antonio Aletto (commerciante) ha inteso precisare: “Volevo rettificare che nella concitazione del momento in uno spezzone di intervista dico che avevo un appuntamento informale con il Vicesindaco ma in realtà era con l’assessore al Commercio,ma in effetti come si evince da uno spezzone successivo e dall’intervista fatta a questa emittente il giorno prima.Per questo chiedo scusa pubblicamente al Vicesindaco per il mio errore”.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.