Ultim'ora

Pietramelara –  Il professore De Nuccio evade dai domiciliari e va dai carabinieri: portatemi in carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – E’ passato, in poco tempo, dalle parole ai fatti. Raffale De Nuccio, conosciuto da tutti come il professore, ha preparato la sua valigia, ha sistemato le ultime cose nella sua abitazione, ha chiuso la porta alle sue spalle, incamminandosi verso la locale stazione dei carabinieri. A loro si è consegnato per farsi arrestare e, quindi, essere tradotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.  Un’azione lucida, precisa, studiata nei dettagli. Spera di trovare nel carcere una persona che possa ucciderlo. “Perché –  ha detto De Nuccio, ad un nostro giornalista in una lunga telefonata arrivata in redazione intorno a mezzogiorno – non c’è più spazio in questo mondo per persone per bene come me”.  I carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Silvestri, al termine delle formalità di rito, hanno trasferito De Nuccio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. La speranza di tutti in paese è che possa trovarsi una soluzione per riportare l’intera vicenda nel canale della tranquillità nell’interesse di tutti e dello stesso indagato.

Leggi anche:

Pietramelara –  De Nuccio: sono stanco. evado per finire in carcere, troverò qualcuno che mi uccida (la telefonata)

Pietramelara – Minaccia di morte il prete: professore davanti al giudice (il video con le sue dichiarazioni)

Pietramelara – Minaccia di morte il prete: arrestato professore (il video con le sue dichiarazioni)

Pietramelara – Aggressione al prete, professore e parroco nella caserma dei carabinieri

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.