Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, 8 maestre in isolamento. Diversi comuni coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il caso dell’alunno delle primarie risultato positivo al Covid19 ha determinato l’isolamento di otto maestre. Due sono di Pietravairano,  le altre sono residenti in municipi della zona come Pignataro Maggiore, Pietramelara, Giano Vetusto, Caserta e Vairano Patenora. Sarà l’esito del tampone a chiarire se il contatto avuto con l’alunno ha determinato – o meno – anche il loro contagio. Intanto il plesso delle primarie di Pietravairano resta chiuso fino alla mezzanotte di oggi, 5 febbraio 2021, sia per le necessarie operazioni di sanificazioni, sia per monitorare meglio l’evolversi del contagio. Lunedì, salvo nuova ordinanza sindacale, potrebbe riaprire e permettere il regolare svolgimento delle lezioni.

Guarda anche

San Cipriano D’Aversa – Malore improvviso, muore bimba di tre anni. Comunità sconvolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Cipriano D’Aversa – La comunità è scossa e incredula per una tragedia improvvisa che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.