Ultim'ora

Cellole – Strutture abusive sulla spiaggia, scatta il sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – La guardia di finanza mette i sigilli ad uno stabilimento balneare di Baia Domizia sud. Si tratta del lido “Chalet the King”. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il titolare della concessione demaniale stava realizzando delle strutture senza le necessarie autorizzazioni all’area tecnica del comune di Cellole ed al demanio marittimo. Ad intervenire è stata la guardia di finanza. Arrivati sul posto hanno chiesto l’ausilio dei tecnici comunali che pare abbiano riscontrato la mancanza delle suddette autorizzazioni. La struttura di 415 metri quadrati era stata realizzata su un’area sottoposta a vincolo paesaggistico.  La titolare dello stabilimento balneare è stata denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

 

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.