Ultim'ora

Conca della Campania / Tora e Piccilli – Coronavirus, bimba positiva: il sindaco chiude le scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania / Tora e Piccilli – Il sindaco di Conca della Campania, David Simone, ha disposto la  sospensione della didattica in presenza delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per la giornata di oggi, 5 febbraio 2021. La decisione è stata assunta dopo  la comunicazione pervenuta in municipio – prot.636 del 4/02/2021 – da parte del Dipartimento UOPC- Distretto 14 Mignano Monte Lungo con la quale si segnalava la positività al Covid-19 di un alunno residente nel Comune di Tora e Piccilli, frequentante il plesso scolastico di Conca della Campania. Così Simone ha ordinato la  La sospensione per la didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata del 5 febbraio 2021, per effettuare una accurata sanificazione del plesso scolastico del Comune di Conca della Campania.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Impone il rispetto delle regole, commissario prefettizio “bersagliato” sui social. Quando il “clientelismo” appare il “metodo” preferito

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Negli ultimi giorni il commissario prefettizio, Patrizia Vicari, ha impresso una svolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.