Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Scontro sulla statale, muore noto professionista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Danilo Pettenò) – E’ Luigi Ciaramella l’uomo deceduto ieri sera a seguito del bruttissimo incidente stradale avvenuto lungo la Domiziana, in prossimità del Bar Brunetti. Un impatto violento quello tra l’auto del 42enne, una Fiat Bravo grigia ed un Tir. Il corpo è rimasto incastrato tra le lamiere del suo veicolo, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distretto di Mondragone. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Luigi, lavorava come geometra del nuovo cimitero della città. La notizia ha sconvolto i suoi colleghi che lo avevano visto nel pomeriggio mentre lasciava il suo ufficio. L’uomo lascia due figli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.