Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Venafro – Carabiniere travolto da un albero, paura nei boschi di Casafredda

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Venafro – Brutta avventura, questa mattina (04 febbraio 2021) per un carabiniere in pensione. L’uomo – originario di Teano, esattamente, della frazione Casafredda, ma da tempo residente a Venafro (in provincia di Isernia) è finito sotto il tronco di un albero che stava sezionando su un terreno di sua proprietà. Lui stesso – Mario C.  70 anni – avrebbe lanciato l’allarme. Quando i vigili del fuoco e ambulanze sono giunti sul posto non sono riusciti a trovare la strada per arrivare al ferito. E’ stato necessario l’arrivo dei una pattuglia di carabinieri, della stazione di Teano, per individuare esattamente la direzione e il luogo dell’incidente. Purtroppo la stretta strada impervia e scivolosa non ha permesso ai mezzi militari e nemmeno a quelli dei vigili del fuoco di arrivare al ferito. E’ stato, quindi, necessario l’utilizzo di alcuni veicoli di persone del posto. Così Mario è stato raggiunto e trasportato a valle dove ha ricevuto poi le cure del caso. L’intervento di soccorso è durato molte ore.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.