Ultim'ora

Alife / Prata Sannita – Scontro sulla provinciale, due uomini miracolati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Prata Sannita – Lo scontro è stato violento, i veicoli hanno subito danni enormi. I conducenti, invece, per fortuna, hanno riportato solo feriti superficiali. Un bilancio sicuramente più leggero di ciò che poteva essere. Tutto è accaduto questa mattina lungo la provinciale che collega la zona alifana con il capoluogo matesino, passando alle spalle del centro abitato di Alife. Le due vetture si sono scontrate. Una si è ribaltata più volte. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese che hanno gestito i disagi al traffico ed effettuato i rilievi. Le persone coinvolte nel sinistro sono un 58enne di Napoli e un 65enne di Prata Sannita. Entrambi hanno riportato ferite lievi

Guarda anche

Falciano del Massico – Truffa “dello specchietto” sventata dalla Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Nella tarda mattinata di ieri, nel centro cittadino, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.