Ultim'ora
Il maresciallo Iannarella ha condotto le indagini sul caso

Vitulazio / Camigliano – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri: arrestato 55enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Camigliano – I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal maresciallo Iannarella, hanno tratto in arresto un uomo di Camigliano, accusato di possesso ai fini dello spaccio, di sostanze stupefacenti. Nella rete dei militari dell’arma vitulatini, è caduto Vito D’Onofrio di Camigliano. Nella sua abitazione, gli investigatori, hanno ritrovato diversi dosi di stupefacente (hashish) e tutta l’attrezzatura utile per il confezionamento delle dosi da vendere al dettaglio. Dopo le formalità di rito l’indagato è stato collocato agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida – attraverso la formula della direttissima – che potrebbe svolgersi di domani. Probabilmente D’Onofrio era un soggetto già sotto osservazione, da qualche tempo, dalle forze dell’ordine.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.