Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

IL CASO – “Mio marito lavora in nero e prende il reddito di cittadinanza”: il messaggio della donna che “prende in giro il governo”

IL CASO (di Dario Cerullo) – Sta spopolando sul web in queste ore un video postato su Tik-tok da una donna napoletana, registrata sul popolare social con il nome di “Veryesasy”. Un video che sta suscitando scalpore e sdegno da parte del pubblico, per delle frasi pronunciate dalla donna, che potrebbero persino compromettere il suo profilo giudiziario.

Le parole della donna:

“Mio marito lavora a nero, e prende anche il reddito di cittadinanza. Il Governo ci prende in giro sempre, stavolta sto prendendo io in giro il governo, perchè ho le capacità. Fatelo anche voi. Mi dispiace per chi lavora secondo contratto e paga le tasse per tutti, ma non posso farci niente!”.

In molti stanno commentando la pubblicazione, esprimendo il forte disappunto per il contenuto del video, considerato, tra l’altro, l’esempio negativo che i giovani e giovanissimi (maggiormente presenti su questo social) possono trarre da tali messaggi.

Guarda anche

Caso Acerbi Jesus e il tentativo di Spalletti verso “tarallucci e vino”

Torno di nuovo sulla triste vicenda Acerbi Jesus, perché, a mio modo di vedere la …

un commento

  1. Il problema non è quello che dice questo strano fenomeno umano con le vesti di una donna, anche se siamo più vicini a uno scaricatore di porto…

    Il problema vero è dare pubblicità a soggetti che vanno solo ignorati.