Ultim'ora
foto di repertorio

IL CASO – “Mio marito lavora in nero e prende il reddito di cittadinanza”: il messaggio della donna che “prende in giro il governo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

IL CASO (di Dario Cerullo) – Sta spopolando sul web in queste ore un video postato su Tik-tok da una donna napoletana, registrata sul popolare social con il nome di “Veryesasy”. Un video che sta suscitando scalpore e sdegno da parte del pubblico, per delle frasi pronunciate dalla donna, che potrebbero persino compromettere il suo profilo giudiziario.

Le parole della donna:

“Mio marito lavora a nero, e prende anche il reddito di cittadinanza. Il Governo ci prende in giro sempre, stavolta sto prendendo io in giro il governo, perchè ho le capacità. Fatelo anche voi. Mi dispiace per chi lavora secondo contratto e paga le tasse per tutti, ma non posso farci niente!”.

In molti stanno commentando la pubblicazione, esprimendo il forte disappunto per il contenuto del video, considerato, tra l’altro, l’esempio negativo che i giovani e giovanissimi (maggiormente presenti su questo social) possono trarre da tali messaggi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

un commento

  1. Il problema non è quello che dice questo strano fenomeno umano con le vesti di una donna, anche se siamo più vicini a uno scaricatore di porto…

    Il problema vero è dare pubblicità a soggetti che vanno solo ignorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.