Ultim'ora
foto di repertorio

AIROLA – DETENZIONE AGGRAVATA AI FINI DI SPACCIO, RIMESSO IN LIBERTA’ L’AUTISTA SANNITA DI PULLMAN

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Airola – Il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Napoli, accogliendo l’istanza dell’Avv. Vittorio Fucci jr, ha revocato la misura dell’obbligo di dimora all’autista di pullman Maglione Mario, di Airola, di 51 anni, rimettendolo in libertà. Come si ricorderà, il Maglione fu tratto in arresto, a Napoli, il 15 settembre, perché ritenuto presuntivamente responsabile di detenzione aggravata ai fini di spaccio di oltre 110 gr. di hashish, mentre era alla guida del pullman. A seguito dell’udienza di convalida, il GIP sostituì la custodia cautelare in carcere con la misura degli arresti domiciliari. Il Tribunale del Riesame, dopo, sostituì i domiciliari con la misura dell’obbligo di dimora, oggi revocata dal GUP che ha rimesso il Maglione in libertà.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / SPARANISE – I.S.I.S.S. U. FOSCOLO, AL VIA IL PROGETTO “SCUOLA ESTATE”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Teano / Sparanise – Duecento alunni del Foscolo di Teano e Sparanise si stanno preparando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.