Ultim'ora
foto di repertorio

Sant’Angelo D’Alife – Coronavirus, giovane barista contagiato: struttura chiusa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife – L’epidemia avanza senza soluzione di continuità sull’intero territorio provinciale e quindi anche nell’area del Matese. Lo dimostrano i dati dell’autorità sanitaria; fra i nuovi contagiati anche un giovane barista la cui attività è ubicata nel municipio di Sant’Angelo do Alife. Mentre il paziente è finito in isolamento (abita in un comune vicino) come previsto dal protocollo sanitario. La sua attività, invece, è al momento chiusa in attesa della sanificazione. L’uomo avrebbe accusato ieri i primi sintomi con febbre alta. In serata si sarebbe sottoposto a tampone, presso struttura privata, ed avrebbe scoperto la positività al contagio. Chiaramente servirà la conferma da parte dell’Autorità Sanitaria attraverso il tampone. Intanto, a scopo precauzionale l’attività è stata chiusa. Il sindaco Michele Caporaso (che sentiremo più tardi per aggiornamenti sull’emergenza coronavirus) raccomanda a tutti di rispettare le regole anti contagio, di non fare assembramenti e di indossare sempre la mascherina.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.