Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Picchia la badante, 80enne sotto processo. Il perito: non può stare in giudizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il perito del tribunale ha certificato l’incapacità dell’imputato di stare in aula, di affrontare il giudizio. E’ stata accolta, quindi, la richiesta avanzata dall’avvocato Gabriele Gallo, difensore dell’imputato. Nella prossima udienza, quella fissata per il prossimo mese di aprile, il giudice dovrebbe prendere atto della relazione del perito e dichiarare l’improcedibilità contro l’uomo- Angelo De Cubellis è sotto processo per fatti avvenuti alcuni anni fa quando l’uomo aggredì la donna, all’epoca dei fatti 50enne. Secondo l’imputato la signora durante il periodo in cui aveva lavorato come badante presso l’abitazione dell’anziano, aveva portato via una piccola somma di denaro. Un’accusa respinta con decisione dalla vittima. Non contento, De Cubellis, un giorno, aggredì la donna. Per quei fatti l’uomo è sotto processo. Il prossimo aprile potrebbe arrivare la decisione del giudice di porre fine al dibattimento.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Coronavirus, continua il lavoro del centro vaccinale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Il centro vaccinale di Sessa Aurunca continua senza sosta la sua opera. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.