Ultim'ora
foto di repertorio

PIGNATARO MAGGIORE / MONDRAGONE – Tragedia sull’Appia: Federico muore. Scoperto il proprietario dell’altra auto. Si cerca conducente in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Mondragone – I carabinieri della compagnia di Capua indagano senza sosta per risalire al conducente della vettura che, ieri sera, ha provocato l’incidente mortale lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Pignataro Maggiore. L’uomo alla guida dell’Alfa Romeo ha fatto perdere le tracce subito dopo lo schianto. La vettura non risulta rubata, è intesta ad un pluripregiudicato residente in provincia di Chieti. La sua posizione è al vaglio della Procura. Perde la vita Federico Boccucci, un 59enne originario di Mondragone ma residente a Napoli. Il suo corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale per i necessari esami. L’uomo si trovava alla guida di una Fiat Punto vecchio tipo. Sembra che lo scontro sia stato provocato da un automobilista a seguito di un sorpasso azzardato. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118. Subito dopo l’impatto le persone che erano nell’altro veicolo sono scappate facendo perdere le loro tracce.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.