Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, barista contagiato: attività chiusa. In un mese +40 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’epidemia avanza senza soluzione di continuità sul territorio del comune vairanese. Lo dimostrano i dati dell’autorità sanitaria; dati che mettono in evidenza, nell’ultimo mese, un aumento di 40 nuovi positivi al Covid19. Fra loro ci sarebbe anche un barista. Mentre il paziente è finito in isolamento come previsto dal protocollo sanitario. La sua attività, invece, è al momento chiusa in attesa della sanificazione. L’uomo avrebbe accusato ieri i primi sintomi con febbre alta. In serata si sarebbe sottoposto a tampone, presso struttura privata, ed avrebbe scoperto la positività al contagio. Chiaramente servirà la conferma da parte dell’Autorità Sanitaria attraverso il tampone. Intanto, a scopo precauzionale l’attività è stata chiusa.

Guarda anche

San Cipriano D’Aversa – Malore improvviso, muore bimba di tre anni. Comunità sconvolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Cipriano D’Aversa – La comunità è scossa e incredula per una tragedia improvvisa che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.