Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE / MONDRAGONE – Tragico scontro sulla statale, muore 60enne. E’ caccia al pirata della strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Mondragone – La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, sarà cura delle forze dell’ordine indicare l’esatta dinamica della tragedia che ha determinato la morte di Federcio Boccucci di Mondragone. Sembra che lo scontro sia stato provocato da un automobilista a seguito di un sorpasso azzardato. I carabinieri sono sulle tracce del pirata che, dopo aver provocato l’incidente, è scappato abbandonando il suo veicolo, un’Alfa Romeo. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto.  Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118. Subito dopo l’impatto le persone che erano nell’altro veicolo sono scappate facendo perdere le loro tracce.

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.