Ultim'ora

Piedimonte Matese – Assembramenti in comuni: il commissario non vede, gli altri fanno come vogliono

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Da circa due giorni c’è un evidente assembramento di cittadini al piano terra della casa comunale presso la stanza che occupa (senza titolo, perché avrebbe dovuto utilizzare una propria struttura) la società SSI / Novares affidataria del servizio tributi. La società ha emesso gli accertamenti delle entrate tributarie relative all’anno 2015 non considerando il caso che si sarebbe creato con una sola unità ad evadere le migliaia di richieste dell’utenza per annullamenti o rettifiche di quanto è stato notificato. Purtroppo i vertici guardano senza un minimo di controllo per la sicurezza dei cittadini e dipendenti. Nel caso di epidemia colposa chi ne risponderà la società o il comune per il mancato adeguamento alle norme anti-COVID?

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.