Ultim'ora

Cellole – Consiglio comunale, Di Leone risponde all’interrogazione di Compasso: “tasse aumentate dal commissario per debiti della precedente amministrazione”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – consiglio comunale, approvato il regolamento del commercio e consegnata la cittadinanza onoraria a Maresca. Questa mattina si è svolto un consiglio comunale dove si sono approvati questi due punti, tra cui quello relativo al regolamento del commercio, voluto fortemente dall’assessore al ramo Giuseppe Ponticelli, rappresenta una svolta per l’ambito commerciale locale, visto che è la prima volta che si crea uno strumento che lo regolamenti. Importante la cittadinanza onoraria  al giudice anti camorra Maresca. Infine sono state discusse le interrogazioni presentate dalla minoranza che riguardavano l’aumento delle tasse comunali. A rispondere è stato il primo cittadino Guido Di Leone che ha rispedito al mittente le accuse: “L’aumento è stato deciso dal commissario prefettizio sulla base dei debiti creati dalla precedente amministrazione, per tale motivo questa amministrazione non può   modificarle se non in fase di bilancio di previsione”. Una stoccata al  capogruppo di minoranza Cristina Compasso visto che era lei il sindaco precedente al commissario.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.