Ultim'ora
foto di repertorio

Avellino – Trova portafogli zeppo di contanti e lo restituisce, “graziato” 71enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Avellino (di Dario Cerullo) – Probabilmente non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, un ragazzo di 33 anni che, mentre passeggiava nei pressi del Tribunale ha trovato un portafogli zeppo di denaro. Al suo interno ben 10 mila euro, fra assegni e contanti, carte di credito, bancomat con relativi pin e documenti personali.

Il giovane, nonostante l’ingente cifra, ha deciso di compiere un atto di grande moralità, dato che non ha tenuto per sé il ritrovato ed ha invece consegnato il portafogli agli uomini della Polizia Municipale in servizio nella zona, chiedendo anche di restare anonimo. Gli agenti hanno quindi potuto rintracciare il proprietario e riconsegnargli i suoi averi smarriti. Il portafogli è stato recapitato al suo proprietario, un uomo di 71 anni di Avellino, “graziato” dal buon senso di un ragazzo di indubbi principi che glielo ha fatto ritrovare intatto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI / SABAUDIA – CONTRABBANDO: SEQUESTRATE 4 TONNELLATE E MEZZO DI SIGARETTE. ARRESTATI 7 CONTRABBANDIERI

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Sabaudia – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha tratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.