Ultim'ora

Regione Campania – Recovery Plan, De Luca: “Siamo pronti ad una battaglia all’ultimo respiro per difendere il Sud”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – De Luca spara a zero contro il governo: “ancora nessuno ci ha detto quanto spetta al sud dei soldi del Recovery Plan “. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca mette le mani avanti per non rischiare che il sud venga penalizzato nella distribuzione dei fondi europei destinati al Recovery Plan.

“Sui 209 miliardi del Recovery Plan ancora nessuno ci ha detto quanti sono i fondi destinati al Mezzogiorno. E la tentazione di fregare il Sud è fortissima.

Come coordinamento delle Regioni del Sud abbiamo chiesto al Governo di avere un incontro, ovviamente non appena si risolve la crisi…vediamo se l’esploratore arriverà a destinazione.

Non appena si sarà formato il nuovo Governo, noi rinnoveremo la richiesta di incontro per sapere con esattezza quante sono le risorse destinate al Sud. Noi chiediamo risorse aggiuntive. Sono necessarie per colmare il divario con il Nord.

Siamo pronti ad una battaglia all’ultimo respiro per difendere il Sud”.

Guarda anche

Caserta – Spaccio di droga, arrestato 39enne: nascondeva cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel corso della notte, i carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.