Ultim'ora
foto di repertorio

Castel Volturno – Bimbo di due anni ucciso a calci, arrestato il compagno della madre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno – I carabinieri hanno fermato a Castel Volturno un uomo di origine ghanese con l’accusa di aver ucciso il figlioletto (della compagna) di appena due anni. Il fermo è avvenuto dopo che stamani la madre del piccolo, di nazionalità liberiana, si era presentata con il bimbo ormai privo di sensi alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno; purtroppo il bambino è deceduto per le lesioni riportate. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe aggredito il piccolo con violenti calci. La madre è riuscita a strappare il bimbo alla furia dell’uomo; di corsa, con il figlio privo di sensi in braccio, è corsa verso l’ospedale. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della creatura.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.