Ultim'ora

Riardo – Ferrarelle: cadono i vertici. Via Fiondella, Nappo, Viola e Cerbone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Cadono le teste, quelli più importanti, all’interno dell’organizzazione della società Ferrarelle. Rescisso il contratto con il direttore generale Fiondella da quale tempo, riferiscono indiscrezioni provenienti dallo stabilimento, non più in armonia con le scelte di Carlo Pontecorvo. Lo stesso Carlo Pontecorvo, al momento, avrebbe assunto il ruolo di direttore generale in attesa dell’arrivo di un professionista proveniente dalla Coca Cola.  Dopo Fiondella è saltato anche il capo del personale, Viola, scivolato, pare, sulla classica buccia di banana; un errore che avrebbe innescato un provvedimento disciplinare sfociato poi nel licenziamento. Anche il direttore di stabilimento, Nappo, è andato via. Via anche Giuseppe Cerbone, che avrebbe deciso, per motivi familiari, di interrompere anche il rapporto di collaborazione che aveva instaurato con l’azienda dopo il suo pensionamento.

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.