Ultim'ora
foto di repertorio

Conca della Campania – Coronavirus, intera famiglia ricoverata in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – L’epidemia avanza, seppur in maniera lenta, sul territorio del comune di Conca della Campania. Una intera famiglia, residente in una delle frazioni, è finita in ospedale. Moglie marito e nuora accusavano forti problemi respiratori tanto da rendere necessario il loro ricovero in strutture Covid Center. Due pazienti sono stati ricoverati presso l’ospedale di Maddaloni, mentre il terzo paziente è stato trasferito presso il reparto Covid dell’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Chiaramente la speranza di tutta la comunità di Conca della Campania è che presto i tre pazienti possano guarire e fare ritorno a casa. Le condizioni dei tre pazienti sono serie ma non tali da mettere a rischio la loro vita.

Guarda anche

MADDALONI – Rapina a mano armata ai danni di una coppia, è caccia all’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MADDALONI – Nella prima serata di ieri, una coppia è stata rapinata nella propria villetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.