Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Droga: arresto convalidato, indagato libero con obbligo di firma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Si è svolta nella giornata di oggi l’udienza di convalida – attraverso la formula della direttissima – dell’arresto eseguito lo scorso venerdì sera dalle Fiamme Gialle. Il giudice ha convalidato l’arresto ordinando, contestualmente, la scarcerazione dell’indagato. Matteo Cipolla, quindi è libero in atteso del processo, unico obbligo per lui sarà l’obbligo di firma presso i carabinieri della stazione di Pietramelara. Questo, chiaramente, fino a nuova disposizione da parte del Giudice per le Indagini Preliminari.

La vicenda:
E’ scattato nel pomeriggio di venerdì scorso in blitz della fiamme gialle contro il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga nel territorio del comune di Riardo. Importante la presenza di unità cinofile specializzate nell’individuazione di stupefacenti. E’ stato arrestato un 30enne di Riardo – Cipolla Matteo – collocato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta stamattina. Nella sua abitazione, ubicata nel centro di Riardo, i militari delle fiamme gialle avrebbero trovato diversi grammi di stupefacenti, una discreta somma in contanti e tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.