Ultim'ora
Foto di repertorio

Pietramelara – Scontro sulla provinciale, giovane poliziotto miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Tutto è avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Pietramelara con la zona di Pietravairano e di Vairano Patenora.  Il sinistro ha determinato la distruzione di una nuova e costosa vettura. Il conducente, per fortuna, è uscito illeso dall’impatto. Alla guida dell’auto sedeva un giovane poliziotto di Pietramelara che avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro un piccolo muretto in cemento. Alla base dello scontro potrebbe esserci la forte velocità con cui l’auto viaggiava lungo quella strada famosa per essere molto pericolosa e dissestata. Per fortuna il conducente, un giovane poliziotto di Pietramelara, è uscito illeso dal violento impatto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Impone il rispetto delle regole, commissario prefettizio “bersagliato” sui social. Quando il “clientelismo” appare il “metodo” preferito

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Negli ultimi giorni il commissario prefettizio, Patrizia Vicari, ha impresso una svolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.