Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, alunno positivo: 13 bimbi in isolamento. Il sindaco chiude il plesso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Chiuso il plesso delle primarie di Pietravairano. Lo ha deciso il sindaco, Marianna Di Robbio, che con apposita ordinanza chiude la scuola fino al prossimo 5 febbraio, sia per le necessarie operazioni di sanificazioni, sia per monitorare meglio l’evolversi del contagio. Intanto tutta la classe frequentata dal bimbo risultato positivo – 13 alunni – è stata messa in quarantena, stessa decisione per le insegnanti che hanno avuto contatto con l’alunno positivo al Covid19.  Tutti dovranno stare in isolamento, in attesa del tampone che l’autorità sanitaria somministrerà nei prossimi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.