Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – L’arrivo dei sacerdoti don Roberto e don Samy

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CONCA DELLA CAMPANIA (di Nicolina Moretta) – Si è svolta ieri a Conca della Campania la Celebrazione Eucaristica, presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli, che ha visto l’alternanza di don Roberto Donatiello a don Davide Volo. Il primo cittadino, David Simone, ha porto fraterni saluti a don Davide con la riconoscenza di tutta la comunità per il ministero svolto con dedizione ed altruismo, precisando che il legame sancito con il conferimento della cittadinanza onoraria a don Davide, rimarrà per sempre. Allo stesso tempo il sindaco Simone ha rivolto un caloroso benvenuto da parte sua e di tutti i cittadini al nuovo parroco, don Roberto, e al viceparroco don Samy. Il sindaco ha accolto il nuovo parroco con queste parole: ”Sono certo che don Roberto saprà guidarci come portatore di quei valori senza tempo, per i quali vale la pena di vivere questa vita terrena. A don Roberto offriamo tutta la collaborazione e la disponibilità per percorrere insieme il cammino che vorrà indicarci, accogliendoci reciprocamente”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

un commento

  1. Solo a Pietravairano, purtroppo, resta il solito di Sparanise…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.