Ultim'ora
foto di repertorio

Giugliano in Campania – Donna precipita dal terzo piano, tentativo di suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Giugliano in Campania (di Dario Cerullo) – Questa mattina, una donna di circa cinquant’anni avrebbe tentato il suicidio. Precipitata al suolo dal terzo piano in via D’Annunzio a Giugliano in Campania, la donna è ora ricoverata in gravi condizioni. Sul posto, oltre alla presenza del 118 intervenuto per soccorrere e trasportare la donna in ospedale, è giunta anche la Polizia Scientifica che ha effettuato gli opportuni rilievi. Si indaga per comprendere le cause che hanno spinto la donna a compiere il gesto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI / SABAUDIA – CONTRABBANDO: SEQUESTRATE 4 TONNELLATE E MEZZO DI SIGARETTE. ARRESTATI 7 CONTRABBANDIERI

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Sabaudia – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha tratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.