Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO / PRESENZANO – Scuola, riaprono infanzia e primaria di Marzano, prolungata la chiusura a Presenzano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO / PRESENZANO – Oggi sono state riaperte la scuola dell’infanzia e primaria di Marzano Appio. Le scuole, ubicate nello stesso plesso scolastico, erano state chiuse a seguito della scoperta della presenza di una docente risultata positiva al contagio da Coronavirus. Ha fatto seguito l’ordinanza del sindaco Antonio Conca che ha permesso la sanificazione dell’intera scuola, sanificazione che, tra l’altro, viene messa in atto ogni giorno al termine delle lezioni. Invece, per le scuole di ogni ordine e grado di Presenzano il sindaco, Andrea Maccarelli, con l’ordinanza n. 4 del 30/01/2021 ha disposto la proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 14 febbraio 2021. Per questo le lezioni scolastiche continuano con la modalità a distanza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Traffico illecito di profumi, coinvolti anche casertani. Il centro era in Piemonte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel mirino degli inquirenti sono finite anche attività e imprenditori del casertano. Venti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.