Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, il miete altra vittima: muore 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – La comunità caianellese è in lutto per la morte di un uomo colpito dal Covid19. Aveva poco più di 60 anni ed era già gravato da altre patologie. Come spesso accade in questi casi l’azione del coronavirus sembra essere stata il catalizzante capace di far precipitare le condizioni generali del paziente, fino alla morte. L’uomo, che era molto conosciuto e stimato in paese, è la quarta vittima Covid19, dall’inizio dell’epidemia, nel territorio del comune di Caianello. Il primo cittadino, Lamberto Di Caprio, chiede alla cittadinanza il massimo rispetto delle norme emanate per contenere il diffondersi dell’epidemia; di non fare assembramenti; di indossare sempre, in modo corretto, la mascherina; di curare l’igiene delle mani in modo regolare e approfondito.

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.