Ultim'ora

TEANO – Coronavirus, +4 nuovi positivi. Dipendenti comunali “tamponati”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Dopo il certificato contagio del primo cittadino, Dino D’Andrea, l’autorità sanitaria ha deciso di effettuare uno screening di massa per domani, martedì due febbraio 2021, di tutti i dipendenti comunali. La somministrazione del tampone si svolgerà presso la sede della Protezione Civile. Nel caso di test positivi, si eseguirà nella stessa mattinata tampone molecolare presso la Collina di Sant’Antonio dove è attivo il presidio militare. Intanto, in paese, l’epidemia avanza in modo costante e sostanziale. Ieri sono stati registrati 4 nuovi positivi, un dato che porta il numero totale dei contagiati a quota 477, di cui 120 restano ancora positivi. Teano è uno dei comuni più colpiti nell’intera provincia di Caserta. Assenza di adeguati controlli, poco rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, persone che dovrebbero stare in isolamento e che, invece, circolano liberamente. Potrebbero essere queste alcune delle ragioni che favoriscono la diffusione del Covid19 in paese.

Guarda anche

Mignano Montelungo – Di Caprio è Ambasciatore Italiano del panettone tradizionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo – Il nuovo ambasciatore Italiano del panettone tradizionale è un artigiano dell’Alto Casertano: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.