Ultim'ora
foto di repertorio

Francolise – Coronavirus, il sindaco chiude le scuole primarie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – Niente ritorno in classe per gli alunni delle primarie. Infatti, il primo cittadino, ha ordinato la la sospensione della didattica in presenza alla scuola primaria di Francolise. Lo ha disposto con una propria ordinanza il sindaco Gaetano Tessitore dopo che si è registrato un caso di positività tra la popolazione scolastica. “Al fine di prevenire ulteriori occasioni di diffusione del contagio a tutela della salute di tutti i cittadini, viene sospesa l’attività didattica in presenza della scuola primaria di Francolise capoluogo e di Sant’Andrea del Pizzone fino al prossimo 7 febbraio. Contestualmente è stata prorogata la sospensione fino a data da destinarsi del servizio di scuolabus tenuto conto dell’elevato rischio di contagio per i bambini che usufruiscono dello scuolabus”. Questa, in sintesi, la nota a firma di Tessitori, con cui spiega la propria decisione.

Guarda anche

Conca della Campania – Iniziativa “Natale Concano”: per rilanciare il territorio comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania – “Sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre 2021 in Conca della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.