Ultim'ora
foto di repertorio

Santa Maria a Vico – Coronavirus, assembramenti: 100 multe in 5 ore

Santa Maria a Vico – Le forze dell’ordine sono intervenute, in maniera decisa, per imporre il rispetto delle norme anti contagio. Sono state elevate cento multe in cinque ore. In azione i carabinieri, agenti di Polizia di Stato e vigili urbani nella tarda serata di ieri, e per l’intera notte, hanno elevato sanzioni a giovani, la maggior parte minorenni, che nonostante il coprifuoco da Covid-19 bivaccavano all’esterno del Parco De Lucia, a Santa Maria a Vico nel Casertano.
Da giorni la zona, a ridosso della Nazionale Appia, è tenuta sotto controllo costante delle forze dell’ordine. Nei giorni scorsi, sono state diverse le risse che si sono registrate dopo le ore 22:00, alcune delle quali addirittura all’interno di qualche condominio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.