Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, bimba contagiata: chiuso il plesso di Marzanello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una bimba è stata contagiata dal coronavirus, la classe da lei frequentata è stata messa in quarantena. E’ scattata la procedura prevista in questi casi con l’isolamento, presso la propria abitazione, della piccola paziente. L’amministrazione comunale vairanese ha ordinato le operazioni di sanificazione della struttura scolastica ubicata nella frazione di Marzanello. Operazioni che dovrebbero svolgersi domani, domenica 31 gennaio 2021. Lunedì lo stesso plesso resterà chiuso, fino a nuova disposizione sindacale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.