Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Lusciano – Droga: rinvenuti 58chili di stupefacente, arrestati 44enne e 32enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LUSCIANO – I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, nel contrasto lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio Mario Frezza, 44enne di Lusciano già noto alle forze dell’ordine e un 32enne incensurato di Giugliano. Il Frezza, notato dai carabinieri Frezza in una strada al confine tra Giugliano e Lusciano, è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di alcuni involucri con all’interno marijuana per un peso complessivo di 45 grammi. Dopodichè i carabinieri, insospettiti dallo stato d’abitazione del 44enne, hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione in provincia di Caserta. Lì, i militari della sezione operativa di Giugliano in Campania hanno rinvenuto e sequestrato 2 buste di marijuana per un peso complessivo di 139 grammi. I carabinieri e l’arrestato sono scesi dall’appartamento. Dovevano andare in caserma per formalizzare l’arresto, però sotto casa c’era il 32enne che stava attendendo Frezza. I carabinieri hanno voluto controllare anche lui, e nel suo appartamento hanno Rinvenuto e sequestrati dei bustoni di plastica con all’interno ben 58 chili di marijuana. La droga delle 2 sarebbe apparentemente della stessa qualità. Gli arrestati sono stati condotti al carcere in attesa di giudizio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.