Ultim'ora

Pietramelara – Medicina, Basile saluta i suoi pazienti: arriva Di Bellonia

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pietramelara –  Ieri è stato l’ultimo giorno di ambulatorio a Pietramelara per il medico Francesco Basile, medico di base amato e stimato da tutti i suoi pazienti e non solo. Un professionista competente, ma sempre umile e gentile con tutti e soprattutto sempre pronto ad offrire un rassicurante sorriso che in molti casi è valso più di ogni altra medicina. Francesco Basile nel suo decennio pietramelarese si è inserito perfettamente nel tessuto sociale locale e dalla casa di riposo accudita dalle suore alla protezione civile coordinata da Franco Fochetti, tutti hanno potuto beneficiare della sua esperienza medica e dei suoi preziosi consigli. Sempre in sintonia con tutte le amministrazioni comunali che si sono succedute e con tutti i parroci della comunità, il Dottor Basile nella giornata di ieri è passato a salutare il sindaco Pasquale Di Fruscio e l’amministrazione comunale avendo l’accortezza e la sensibilità di presentare il dottor Ferdinando Di Bellonia, giovane medico che prenderà il suo posto. Oltre ai saluti, prima di andare via il dottor. Basile ha preso parte insieme a Di Bellonia ad un summit con gli amministratori locali e la protezione civile per organizzare la scelta del nuovo medico in loco evitando spostamenti e disagi soprattutto per i pazienti più anziani. A seguito dell’incontro è stato stabilito che tutti i pazienti del dottor Basile potranno effettuare la scelta del nuovo medico presso gli uffici della Protezione Civile ubicati all’interno della casa comunale a partire dalle ore 09:00 di lunedì 1 Febbraio secondo un calendario che verrà disposto e comunicato in tempi utili dal coordinatore della protezione civile ex Maresciallo Franco Fochetti. A tal proposito risulterà determinante la collaborazione di tutti i pazienti affinchè attendano il proprio turno disposto dal calendario che sarà stilato secondo ordine alfabetico e preventivamente comunicato onde evitare inutili assembramenti e fastidiosi disagi per tutti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.