Ultim'ora

Gioia Sannitica – Coronavirus a scuola, Pascale: per ora una sola classe in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – L’assessore Pina Pascale interviene sulla vicenda di alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo contagiati dal Covid19. “Per ora, precisa Pascale, c’è una sola classe in quarantena, un atto dovuto dopo la certificazione dell’avvenuto contagio di una bimba. Siamo in attesa del risultato del tampone sulla sorella della piccola paziente. In caso di positività, chiaramente, sarà messa in quarantena anche quella classe. Per ora, tuttavia, la quarantena riguarda una sola classe. L’amministrazione comunale – conclude Pascale – ha attività tutte le procedure previste per la sanificazione dei locali e per garantire la sicurezza degli alunni, dei docenti e di tutte le persone che operano nella scuola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.