Ultim'ora

Roccamonfina – Fibra telefonica: Di Pippo sollecita, Open Fiber esegue

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Lo scorso mese di novembre 2020, il vice sindaco di Roccamonfina, Mario Di Pippo, aveva sollecitato Tim ed Open Fiber per dotare il paese della linea con fibra. “Io sottoscritto, dott. Mario Di Pippo, in qualità di Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici e alle Infrastrutture del Comune di Roccamonfina. in seguito alla Vostra Comunicazione n° 0010100 del 20/11/2020 sono a rappresentarle a nome dell’intera Comunità di Roccamonfina l’urgenza di poter avere un servizio sull’intero territorio comunale cosi essenziale, soprattutto in questo momento dove intere famiglie sono alle prese con Smart working e didattica a distanza come lei ha ben descritto. Le diamo la massima disponibilità e collaborazione da parte degli uffici e politica per poter supportarla nelle varie autorizzazioni. Chiedo gentilmente di essere notiziato in ordine al crono programma delle richieste e dei lavori. La ringraziamo per la disponibilità che ha dimostrato, i cittadini di un’intera comunità ve ne saranno grati. Questa infrastruttura così importante viene attesa da tempo, speriamo vivamente che sia la volta buona per poter aiutare imprese e famiglie a risalire la china”. Questo il documento che Di Pippo inviò alla Tim e Open Fiber. Oggi i tecnici della società sono stati sul vulcano per i necessari sopralluoghi tecnici. E’ lo stesso di Pippo a darne notizia attraverso i sociale: “la fibra è realtà! Dopo il mio sollecito sia a Telecom che ad Open Fiber, oggi finalmente gli ingegneri della Società Open Fiber sono venuti a fare il sopralluogo per posizionare la cabina che consentirà l’arrivo della fibra a Roccamonfina”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.