Ultim'ora

Statistiche 2020 Twitch Recap per gli utilizzatori

La nuova feature di Twich è Recap ed è funzionale per consentire di monitorare le statistiche del 2020 creando un proprio account e poi tirare le somme dell’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle.

Quello appena concluso è sicuramente un anno davvero unico, per tanti motivi e soprattutto a causa della pandemia mondiale; in questa situazione Twitch ha fornito un servizio davvero utile alle communities per passarlo nel modo migliore.

Sono ben due milioni per persone che interagiscono virtualmente e quando lo desiderano con Twitch, vantando addirittura 26,5 milioni di spettatori al ogni giorno. Ed è in questo trend che Twitch, su Twitter, ha lanciato Recap, una feature che riassume le statistiche che ogni utente ottiene sul servizio di live streaming relative al 2020.

Le informazioni presenti su Recap sono relative alle chat inviate, ai punti canale raggiunti, alle emoticon più utilizzate e ai canali maggiormente visti. Relativamente ai creator, la sintesi sarà inerente i dati come ore di trasmissione complessive, spettatori e follower unici.

Recap racconta il tuo 2020 sulla piattaforma

Gli iscritti su Twitch sono moltiplicati esponenzialmente nell’ultimo anno, il motivo è stato di utilizzare giochi in anteprima o guardare tornei su eSport e leggere opinioni su film e serie Tv, ma anche per tanto altro come, ad esempio, ritrovare il senso di comunità che per cause come il Covid-19 si è rischiato di perdere.

La comunità, che supera i ventisei milioni di utilizzatori giornalieri, usando Recap potrà avere informazioni relative a:

– Quantità di chat inviate;

– Totale punti ottenuti sul canale;

– Emoticon più utilizzate;

– Canali social più visualizzati.

Si potranno ricevere informazioni come le ore complessive di trasmissione, la quantità di spettatori e di follower unici.

Come vedere le statistiche 2020 su Twitch

Con Recap di Twitch gli iscritti riceveranno una e-mail con roll-out graduale e chi non l’ha ricevuta, la riceverà, oppure dovrà controllare su una sezione diversa della sua posta elettronica.

I canali Twitch sono utili per gli amanti dell’iGaming che in quest’ultimo anno sono raddoppiati, esattamente come gli amanti dei casinò online. Mentre le realtà fisiche hanno conosciuto un enorme crisi a causa delle restrizioni, i giochi come Netbet hanno incontrato un’approvazione dai conosciuta prima da parte degli utenti.

Guarda anche

PASTORANO / PIGNATARO MAGGIORE – Auto contro Pullman, paura sull’Appia

Pastorano / Pignataro Maggiore  – Il sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo la statale …