Ultim'ora
Foto di repertorio

Vairano Patenora – Gestione rifiuti, la ditta colpita da interdittiva antimafia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’azienda che svolge il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani è in odore di Camorra. La Ecoce vinse la gara presso il municipio di Vairano Patenora con un punteggio altissimo, sbaragliando le altre ditte concorrenti. Ora è stata colpita da interdittiva Antimafia. La società di Giugliano in Campania svolge il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti in alcuni comuni della provincia di Caserta, tra i quali Vairano Patenora, Parete, Lusciano e Pastorano. Il provvedimento è stato emesso dalla Prefettura di Napoli lo scorso 22 gennaio. I comuni interessati dovranno attivarsi immediatamente per trovare soluzioni alternative per evitare blocchi alla raccolta della spazzatura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.