Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Coronavirus, contagio senza freni: +11 in un sol giorno. Tre morti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Il contagio avanza senza freni su tutto il territorio del comune di Mondragone. Ieri l’autorità sanitaria ha certificato 11 nuovi positivi, registrando contestualmente 3 decessi. Servono più controlli per imporre alle persone in isolamento il rispetto delle regole. E’ questa la richiesta che giunge da numerosi cittadini di Mondragone, preoccupati per l’andamento della situazione epidemiologica in città. Da circa un mese l’epidemia avanza in maniera forte e costante, una condizione che accomuna il centro alvignanese a tutta l’area del Litorale. Non si riesce ad interrompere la catena del contagio.  Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Avviate le indagini per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dai positivi negli ultimi tempi. Una ricostruzione basilare per tracciare e tentare di contenere il contagio. I cittadini sono preoccupati e chiedono controlli più severi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.