Ultim'ora
Foto di repertorio

Calvi Risorta – Furti, svaligiata abitazione: ricco bottino. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Ladri in azione nel territorio del comune di Calvi Risorta, nel cuore dell’Agro Caleno. I malviventi avrebbero agito ieri sera mentre la famiglia Izzo era uscita dall’abitazione per svolgere alcune commissioni. Così i malviventi hanno potuto agire indisturbati riuscendo a mettere a soqquadro l’intero appartamento e portando via tutto quanto ritenuto utile. Secondo i primi accertamenti i “soliti ignoti” avrebbero rubato una discreta somma in contanti – poco meno di 4mila euro – arraffando poi preziosi e oggetti in oro. La vittima dovrà quantificare precisamente l’ammontare del danno. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto la denuncia della vittima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.