Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Capannone in fiamme, vigili del fuoco evitano la tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – E’ stato il tempismo e la professionalità di alcuni vigili del fuoco ad evitare la tragedia. Non hanno dubbi alcuni residenti dell’abitazione vicina al capannone nel quale, questa mattina, è divampato un incendio. All’interno dello stabile attaccato dal fuoco si trovavano anche alcune bombole di gas. Quando i pompieri hanno visto che il fuoco le stava raggiungendo, non hanno esitato a entrare nel capannone, a recuperare le tre bombole di Gpl portandole al sicuro. I fatti si sono verificati lungo via Santa Lucia, nei pressi del caseificio Consola. Dentro la struttura diversi attrezzi agricoli e bombole del gas. Sul posto, sono arrivati Carabinieri Alife e Piedimonte Matese e i vigili del Fuoco di Piedimonte Matese e Caserta per domare il rogo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.